Ormai è qualche tempo che ti parlo di Neno®, il purificatore d’aria made in Switzerland.
Sono già arrivate parecchie domande sul funzionamento e sulle prestazioni di Neno®, per questo ho deciso di raccogliere le più frequenti in questo articolo!
• Che raggio di azione ha Neno®?
Neno® funziona al meglio in stanze grandi fino a 60-70 mq con soffitti medi. La cosa più comoda è che se lasci le porte aperte, l’aria purificata da Neno® si diffonde anche negli ambienti circostanti!
• Posso spostare Neno®? Dove è meglio posizionarlo?
Certo che puoi! Neno® è dotato di 4 rotelle che ruotano a 360° per permetterti di portarlo dove preferisci. Il luogo migliore è la stanza dove passi più ore durante il giorno, che sia a casa o al lavoro.
• Per quanto tempo devo tenerlo acceso?
Per garantirti aria sempre pulita, sarebbe meglio tenere acceso Neno® 24h/24h. Non preoccuparti dei consumi, Neno® è classificato come dispositivo A+++ di consumo energetico ed è il più silenzioso sul mercato, così non ti disturba mentre dormi o lavori.
• I filtri di Neno® sono uguali a tutti gli altri?
Certo che no! Nella sua struttura compatta è montato 1 prefiltro M5 per polveri grosse e carboni attivi impregnati ed 1 filtro HEPA H14 certificato conforme alla EN1822.Il filtro è stato testato singolarmente, per il massimo della sicurezza e della qualità possibili, con oltre il 99% di capacità di filtrazione!
• Usare Neno® mi proteggerà dal Covid-19?
Neno® è un dispositivo di prevenzione. Nessun purificatore d’aria può proteggerti dal coronavirus al 100%, ma utilizzarne uno riduce le particelle nocive presenti nell’aria, persino le più minuscole, inclusi ovviamente batteri e virus.
• È difficile utilizzare Neno®? Quanta manutenzione richiede?
Ho scelto Neno® perché è un dispositivo molto performante, ma semplice da utilizzare. L’unica manutenzione che gli serve è il cambio dei filtri, e sarà lui stesso ad avvertirti con una spia e un segnale acustico quando e quale cambiare!