Neno®, il purificatore d’aria distribuito da SFAP

Per fortuna, la situazione sta migliorando. Tuttavia, il Covid-19 non è ancora abbastanza lontano da poterlo definire solo un ricordo e fare prevenzione rimane fondamentale.

Perciò ho deciso di distribuire Neno®, il purificatore d’aria made in Switzerland!

Attualmente, purificare l’aria di un ambiente chiuso (ad esempio un locale, un negozio o un ufficio) è obbligatorio per esercizi come le palestre. Io, ad esempio, lo utilizzo già per la sicurezza mia, dei miei dipendenti e di chi viene a visitare il negozio di SFAP e posso dirti che si respira decisamente un’altra aria.

Neno® è diverso da tutti gli altri che troverai in commercio perché, con la sua tecnologia all’avanguardia e i suoi potenti filtri, purifica l’aria catturando ed eliminando le particelle nocive al suo interno, persino le più minuscole, inclusi ovviamente batteri e virus.

Nella sua struttura compatta è montato 1 prefiltro M5 per polveri grosse e carboni attivi impregnati ed 1 filtro HEPA H14 conforme alla EN1822, il test applicato ai filtri ospedalieri e per le camere bianche, praticamente la Ferrari dei filtri.

Il filtro è certificato ed è stato testato singolarmente, per il massimo della sicurezza e della qualità possibili!

La cosa che mi ha subito convinta di Neno® è stata la loro durata: i filtri HEPA H14 certificati singolarmente utilizzati da Neno® sono i più longevi sul mercato, arrivando ad essere performanti fino a 18-24 mesi. Sono classificati HEPA H14 grazie alla loro elevata capacità di filtrazione, senza contare che al momento di sostituirli dovrai cambiare SOLO il filtro consumato, non tutti quelli montati dall’apparecchio. Questo significa maggiore sicurezza e maggiore risparmio per te: non dovrai acquistare tutto il pacchetto di filtri ogni volta, ma provvedere a sostituire solo il filtro necessario. Per capire quando bisognerà effettuare questo piccolo intervento di revisione, non dovrai certo segnarti le date sul calendario: sarà lo stesso Neno® ad avvertirti, sia con una spia luminosa che con un segnale acustico.

So cosa starai pensando: sì Michela, ma quanto consuma un attrezzo del genere? Io la corrente la pago!

Lo so bene, per questo ho scelto Neno®, perché è un dispositivo di prevenzione a basso consumo categorizzato come A+++.

Credimi, ci ho pensato a lungo prima di lanciare Neno® e proporlo ai miei clienti. Volevo un dispositivo semplice, intuitivo, che fosse esteticamente sobrio, abbastanza da passare inosservato anche negli ambienti più professionali.

Con il suo design pulito e lineare, Neno® può essere posizionato in qualsiasi ambiente, che sia domestico o professionale, senza andare ad impattare eccessivamente sull’aspetto del locale circostante.

Con i suoi 52x34x34 cm, risulta maneggevole anche nel caso in cui sia necessario spostarlo da una stanza all’altra, operazione facilitata dalla presenza di quattro ruote girevoli a 360 gradi.

A distinguerlo anche esteticamente, e non solo per quanto riguarda le prestazioni, da tutti gli altri dispositivi concorrenti è il logo Neno®, disegnato riprendendo la firma di mio padre, da cui il purificatore prende il nome.

Ma per gli affezionati clienti della SFAP come te volevo di più, desideravo che potessi sentire Neno® ancora più “tuo”: per questo, è possibile personalizzare Neno® con il tuo logo tramite il nostro laboratorio grafico.

Neno®, però, non è discreto ed elegante solo nell’aspetto. Neno® è il più silenzioso sul mercato tra i dispositivi che offrono un elevato standard di filtrazione, che arriva ad oltre il 99% grazie al filtro HEPA H14 certificato.

Non fidarti di chi ti vende un purificatore che non fa alcun rumore: per filtrare serve una ventola potente, e quella di Neno® è la più silenziosa che c’è. Così puoi lasciarlo acceso tutto il giorno e avere aria sempre pulita senza paura di bollette astronomiche grazie alla sua categorizzazione di consumo come A+++.

Quando scelgo un prodotto da distribuire non mi affido a chi mi fa il prezzo più vantaggioso o agli ultimi arrivati nel settore. Per come la vedo io, tutto quello che propongo ai miei clienti deve essere affidabile e di valore. La fiducia di chi ci sceglie ogni giorno è il bene più prezioso, e da 51 anni cerchiamo di ripagare questo gesto proponendo solo prodotti approvati e valutati come i migliori disponibili sul mercato.

Il purificatore che ti sto presentando è l’evoluzione del modello già prestante che avevamo a disposizione in precedenza, con tutta la garanzia che un prodotto made in Switzerland può dare.

Condividi questo post